Labbra

Per ogni occasione il rossetto giusto!

Ogni colore del rossetto richiama una personalità ed un modo di esprimersi in ogni ambito e contesto sociale.

Per ogni occasione il rossetto giusto!Il colore del rossetto trasmette messaggi precisi come Sarah Vickery, resposanbile della ricerca P&G, e il career coach newyorkese Roy Cohen ci mostrano in questo articolo. Vediamo nel particolare quale colore è adatto per ogni occasione.

NUDE

Trasmette un messaggio di predisposizione all’altro, alla collaborazione, attenzione e apertura mentale, in tutta semplicità. Che sia color pesca cremoso o più caramellato chi indossa le tonalità del beige-nudo appare affidabile e calmo, tranquillo, elegante.

ROSSO LACCATO

Quetso colore uole mostrare un forte segno di leadership, perché mostra a chi ascolta che siete persone sicure di sè, disposte ad osare, prendersi dei rischi ed essere giudicate. Sinomino di costanza e temperamento volitivo, esprime vitalità, ma anche rispetto.

ROSSO VELLUTO

Che stiate cercando un’avventura o il partner di tutta una vita, non importa. La prima sera “ufficiale”, con lui, vince il rosso scuro. Trasmette sensualità, e, se opaco, raffinatezza. Trapela sicurezza di sè pur senza apparire inaccessibili o inarrivabili. Colore del fuoco e del sangue, ha un lato simbolico distruttivo e uno vitale.

ROSA

Il più potente simbolo della capacità di dare e riceve amore. Simbolo di romanticismo ma anche di vitalità, ottimismo e capacità di confronto. E poi, in compagnia. Un segnale invincibile di socievolezza, voglia di divertimento e predisposizione alle nuove conoscenze.

BORDEAUX

Simbolo di ricchezza, austerità e solennità, ha in sè un lato malinconico, misterioso, tenebroso. Più è freddo, più porta con sè il sogno, l’utopia, il mistero.

ARANCIONE

Ha un potere stimolante e una visibilità universale. Esprime energia, generosità, creatività artistica e armonia. Simboleggia l’ambizione e la voglia di crescere ma anche gioia e soddisfazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *