Consigli

Copiamo il look reale di Kate Middleton

Kate MiddletonKate Middleton è la principessa dello stile e dell’eleganza. I suoi capelli fanno invidia a migliaia di donne e il suo makeup dai toni sempre molto semplici è pensato per risaltare al meglio i suoi lineamenti senza esagerare.
Vediamo come possiamo copiare il look d i Kate Middleton in 5 semplici passaggi.

1. Definisci lo sguardo con una sottile linea di matita nera o dai toni castani realizzando delle sfumature naturali e giocando con i marroni chiari. Le ciglie sono super allungate e volumizzate.

2. Per un incarnato “senza difetti” stendi un fondotinta oil free che aiuterà la tua pelle a non lucidarsi durante una giornata all’aperto, correggi le occhiaie e illumina la zona sottostante con un correttore illuminante.

3. Per il blush scegli un colore pescato e rosato e sfumalo bene su tutti gli zigomi.

4. Completa il tuo makeup principesco con un rossetto nude o sul rosato.

5. Cura i tuoi capelli per un look reale seguendo poche e semplici regole. Lava bene i capelli e usa il balsamo per ammorbidirli. Applica dei prodotti modellanti, asciuga i capelli con una spazzola rotonda rivolta verso il basso puntando il phon solo su quella ciocca a una distanza non troppo ravvicinata. Arrotola ogni ciocca in bigodini in spugna e fissali alla testa tenendoli almeno mezz’ora. Toglili solo poco prima di uscire e una volta tolti, mettiti a testa in giù, passa le dita fra i capelli e scuotili leggermente per separare i boccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *