Consigli

Ariana Grande, un makeup tutto da imitare

Ariana Grande makeupAriana Grande è la cantante che sta facendo impazzire tutte le ragazze con i suoi look definiti e la sua voce ammaliante. Il mondo dello spettacolo è sempre stata la sua casa cominciando a Broadway con i musical per sbarcare in tv con il telefilm “Victorius”.
Ariana ha uno stile sexy e romantico e un viso molto dolce che punta sugli occhi e le labbra. Vediamo nel dettaglio qual è il trucco che possiamo imitare.

Viso

Ariana tende a utilizzare una base molto coprente che rispetta la sua carnagione olivastra. Stendi su tutto il viso un fondotinta compatto o in crema per ottenere un incarnato uniforme. Puoi aiutarti con una spugnetta e se necessario riapplica poco prodotto per mascherare eventuali imperfezioni.

Blush

Ariana mette in risalto i suoi colori con bronzer leggeri e un tocco di illuminante Enfatizza gli zigomi con un blush color biscotto e con tocchi leggeri del pennello sfuma al meglio la polvere per evitare macchie di colore.

Occhi

Arriviamo ai punti forti del suo makeup: gli occhi. Ariana utilizza ombretti dorati ramati e aranciati stesi su tutta la palpebra. Stendilo sulla palpebra mobile e in seguito sfuma il colore nella piega dell’occhio.
Intensifica il makeup occhi con una linea spessa di eyeliner nero o marrone che crea una riga felina. Opta per un eyeliner dall’applicatore in feltro: la punta rigida garantisce maggiore precisione per un tratto perfetto. Completa il trucco degli occhi con una dose generosa di mascara.

Definisci ulteriormente l’occhio applicando la matita all’interno dell’occhio, che Ariana sceglie di un marrone caldo.

Labbra

Ariana preferisce i rossetti dalle tonalità nude e matte. Particolarità del suo trucco sta nel non definire ne contorno labbra l’arco di Cupido ma nel tracciare una linea dritta e oltre leggermente al di fuori dei bordi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *